Euronics lancia la campagna “50 prodotti al 50% (e centinaia di altre offerte fino al 50%)”

0
79

Nel volantino attivo dal 18 al 31 luglio, importanti sconti su tutte le categorie di prodotto e tante proposte della telefonia da scoprire in uno Speciale di quattro pagine. 

A supporto della nuova promozione è prevista una campagna tv, radio e web. 

Il mese di luglio è il mese dei saldi e dei forti sconti. Per sfruttare la voglia di shopping che caratterizza questo periodo dell’anno, Euronics lancia la campagna “50 prodotti al 50% (e centinaia di offerte fino al 50%)”. La nuova iniziativa promozionale è attiva dal 18 al 31 luglio con sconti molto importanti su tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche – dai tv ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’home entertainment – tra questi una selezione di 50 prodotti che saranno acquistabili addirittura a metà prezzo. 

Alle migliori proposte della telefonia è dedicato un intero speciale di quattro pagine presente nel volantino che veicola tutte le offerte: un’occasione perfetta per decidere quale smartphone comprare per catturare i ricordi delle vacanze e per rimanere sempre in contatto con gli amici. 

Non manca il concorso legato all’uscita dei film al cinema. Dal 16 luglio al 22 agosto, tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Fast & Furious – Hobbs & Shaw” (al cinema dall’8 agosto) in uno dei punti vendita Euronics, inviando semplicemente un sms con il testo che compare sugli schermi, potranno partecipare all’estrazione e vincere il cofanetto collection in DVD della fortunatissima sagra e aggiudicarsi un’esperienza adrenalinica offerta da Wonderbox. L’iniziativa è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo. 

La promozione nazionale “50 prodotti al 50% (e centinaia di altre offerte fino al 50%)” sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti TV e Radio, declinati dall’agenzia Acqua Group dal concept di comunicazione lanciato a Marzo, e da una campagna web curata dal team Digital di Euronics.