Euronics: Stefano Polla nuovo direttore commerciale

0
127

Euronics Italia annuncia la nomina di Stefano Polla a nuovo direttore commerciale.

Il manager ligure, 40 anni, laureato all’Università Bocconi di Milano, è entrato in Euronics nel 2011 con la carica di Category Manager del ged e ped, contribuendo allo sviluppo di due dei settori per andare successivamente a ricoprire il ruolo di responsabile “Mondo Casa”.

In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Category Manager della divisione distribuzione marchi internazionali in CellularLine e di buyer del ped in Unieuro.

Il nuovo direttore commerciale coordinerà il team dei Category Manager e, in accordo con il Cda del gruppo e i team commerciali dei soci, definirà le strategie e gli obiettivi per consolidare la posizione dell’insegna e sviluppare nuove opportunità commerciali.

“La nomina di Stefano Polla si inserisce nella attuale strategia di rafforzamento della struttura commerciale della centrale e di consolidamento operativo della sede di Milano nell’ambito del percorso di cambiamento “omnilocale” volto a costruire un sistema fisico-digitale che valorizzi le peculiarità del Gruppo”