Huawei: i suggerimenti per la festa della mamma

0
99

HUAWEI WATCH GT ELEGANT è lo smartwatch d’eccellenza in grado di offrire funzionalità complete esaltate da una straordinaria batteria di lunga durata: cornice in ceramica da 42 mm, display touchscreen a colori AMOLED HD, HUAWEI Watch GT Elegant Edition vanta un display da 1,2 pollici con risoluzione 390×390, per uno schermo nitido e luminoso in qualsiasi condizione di luce.

HUAWEI WATCH GT Elegant Edition è disponibile in due diverse colorazioni: Magic Pearl White e Tahitian Magic BlackPearl, create attraverso un procedimento di colorazione unico della ceramica. Il quadrante dell’orologio Magic Pearl White è realizzato attraverso un processo di taglio di diamante che crea 48 piccoli tagli triangolari, poi lucidati con estrema precisione. La luce si riflette in maniera diversa a seconda del punto colpito.

HUAWEI WATCH Elegant Edition è disponibile con quadranti di diverse colorazioni. Che si tratti di una festa di compleanno, di un allenamento o di lavoro, puoi sempre trovarne uno adatto all’occasione.

HUAWEI WATCH GT Elegant Edition a 229 euro presso le migliori catene di elettronica di consumo, su Amazon e presso il Huawei Experience Store di Milano

Huawei FreeBuds Lite, le nuove cuffie bluetooth con design in-ear: ergonomiche, leggere, facili da utilizzare, grazie alla connessione Bluetooth® 4.2 veloce e stabile entro 10 metri, consentono anche di ascoltare musica e effettuare chiamate senza avere lo smartphone a portata di mano, ottime quindi mentre si svolgono altre attività domestiche o con i bambini.

Dotate di un sistema di noise cancelling avanzato, grazie ai doppi microfoni montati su ciascun auricolare, le nuove cuffie regalano una performance audio pulita anche in contesti rumorosi.

Perfetti in ogni occasione, questi auricolari sono affidabili anche durante l’allenamento e alla guida: dotati di inserti per le orecchie traspiranti, sono appositamente progettati per esercitare meno pressione sonora per un uso più confortevole, permettendo al contempo di ascoltare più suoni ambientali per attività all’aperto in completa sicurezza.

Disponibili in versione bianca o nera, Huawei FreeBuds Lite sono disponibili presso presso le migliori catene di elettronica di consumo e presso il Huawei Experience Store di Milano, al prezzo consigliato di 129,00 euro.