Sette dirigenti Tech Data riconosciute da CRN come “Women of the Channel”

0
49

Tech Data ha annunciato oggi che CRN®, un brand di “The Channel Company”, ha nominato sette dirigenti dell’azienda nella prestigiosa lista 2019 “Women of the Channel”.

I leader riconosciuti in questa lista annuale rappresentano: fornitori di tecnologia, distributori, fornitori di soluzioni e altre organizzazioni IT. Ognuna di esse è riconosciuta per i significativi contributi alla promozione del settore, alla crescita del canale e alla leadership visionaria.

Scelte per la loro esemplare leadership e l’instancabile lavoro a sostegno del canale, l’elenco di quest’anno di Tech Data Women of the Channel include quanto segue:

  • Kaye McMillan, vice presidente, trasformazione e sviluppo delle vendite, è stata selezionata per la leadership dello sviluppo delle vendite, il supporto di varie iniziative strategiche e programmi di vendita attraverso Tech Data. È stata anche nominata nella lista Power 100, come una delle 100 migliori dirigenti femminili la cui conoscenza ed esperienza aiutano a guidare il successo del canale.
  • Cheryl Neal, vice presidente, dati e networking, ha fornito una forte leadership nell’implementazione di iniziative strategiche in tutta l’organizzazione, per creare opportunità e guidare la crescita del business delle soluzioni per i fornitori e i partner di canale. Cheryl è stata selezionata anche per la lista Power 100.
  • Cathy Clark, vice presidente, vendor accounting, è stata scelta per il suo lavoro di trasformazione e riprogettazione di diversi processi chiave, che hanno fornito coerenza ed efficienza al supporto di Tech Data alle relazioni con i fornitori.
  • Kristi Kirby, direttrice, soluzioni endpoint, lavora per sviluppare partnership strategiche e redditizie con i principali fornitori. È inclusa nella lista per il suo lavoro nella creazione di soluzioni aggregate nella trasformazione della forza lavoro e soluzioni di collaborazione di nuova generazione che forniscono risultati di business misurabili attraverso il canale.
  • Barbara Koch, managing director, advanced solutions, DACH (Germania, Austria e Svizzera), ha guidato la trasformazione della divisione Advanced Solutions di Tech Data in DACH, dalla vendita dei prodotti alla vendita delle soluzioni, fornendo la conoscenza e l’esperienza del canale in AI, Cloud, Analytics, IoT, e Security. Si concentra sull’approfondimento della collaborazione tra i vari team, mantenendo e sviluppando i talenti nell’organizzazione, rafforzando la posizione di leader di Tech Data e la quota di mercato del canale, creando al contempo una crescita redditizia.
  • Suzette Oskam, direttrice, soluzioni endpoint, Paesi Bassi, è un leader visionario e strategico nell’organizzazione. Ha sviluppato profonde relazioni nel canale IT olandese e all’interno del suo gruppo di pari nell’operazione europea di Tech Data. Il suo approccio orientato alle persone combina una forte capacità di comunicazione e un profondo interesse a creare un team equilibrato per ottenere i migliori risultati possibili.
  • Jennifer Ruth, vice presidente, pricing e master data, è stata riconosciuta per la seconda volta in un elenco CRN “Women of the Channel”. È stata determinante per la standardizzazione ed espansione di team di soluzioni aziendali globali nel supportare i partner con sede negli Stati Uniti, senza entità fisiche o con registrazione fiscale al di fuori degli stati, né una presenza nel paese di atterraggio desiderato, consentendo loro di consegnare, installare e mantenere soluzioni tecnologiche globali.

Siamo entusiasti che molte delle nostre colleghe sono state riconosciute da CRN come leader del pensiero IT“, ha dichiarato Rich Hume, CEO di Tech Data. “La nostra cultura dell’ambiente di lavoro è orgogliosa dell’integrità, della responsabilità, della collaborazione e dell’inclusione, e che i nostri stimati leader incarnano questi valori“.

I redattori di CRN scelgono la lista tra una moltitudine di candidati alla leadership di canale e selezionano i vincitori finali in base alla loro esperienza professionale e dimostrata, oltre che alla costante dedizione al canale IT.

La lista CRN 2019 Women of the Channel rende onore ai leader influenti che stanno accelerando la crescita del canale attraverso partnership reciprocamente vantaggiose, una leadership incredibile, una visione strategica e contributi unici nel loro campo“, ha dichiarato Bob Skelley, CEO di The Channel Company. “Questo affermato gruppo di leader sta guidando il successo del canale, e siamo orgogliosi di onorare i loro successi“.

La lista 2019 Women of the Channel sarà pubblicata nel numero di giugno della rivista CRN Magazine e online su http://www.CRN.com/WOTC.