Siemens: il progresso al servizio dell’uomo

0
33
Lavastoviglie Siemens
Lavastoviglie Siemens

Siemens si conferma il brand più attento alle nuove frontiere della domotica grazie al sistema di gestione da remoto Home Connect. Da oggi ancora di più grazie ai nuovi servizi e alle nuove partnership che permettono di organizzare e gestire l’ambiente domestico in totale libertà, lasciando più tempo alle proprie passioni.

Gli elettrodomestici Siemens, da sempre sinonimo di tecnologia d’avanguardia e innovazione, stabiliscono nuovi criteri di riferimento in ambito domotico, indicando la strada verso il futuro degli elettrodomestici moderni.

Dalla lavatrice al forno, alla lavastoviglie, con Home Connect si possono controllare gli elettrodomestici con estrema facilità, anche da fuori casa, attraverso la App scaricabile su smartphone e tablet. Oggi l’ecosistema Home Connect si arricchisce di nuovi servizi e partner: Amazon Dash Replenishment, Fitbit e La Matric.

Dash Replenishment è il servizio di Amazon per la Smart Home che consente agli elettrodomestici Siemens, connessi a Home Connect, di riordinare in modo intelligente e completamente automatico le pastiglie per le lavastoviglie.

Prima ancora che stiano per terminare, Home Connect le avrà già riordinate attraverso il servizio Amazon Dash Replenishment. Sempre al momento giusto e con la massima comodità.

Ma non è tutto. Per i consumatori Siemens, sempre in movimento e amanti dell’attività fisica, la App Home Connect è scaricabile sugli smart watches fitbit.

Direttamente dal proprio fitbit sarà possibile partecipare alla vostra sessione di fitness o alla vostra lezione di freeclimbing oltre a gestire e monitorare i vostri elettrodomestici. Sarà possibile pre-attivare la macchina del caffè, accendere il forno o controllare il contenuto del frigorifero.

Il tutto direttamente dallo smartwatch fitbit al vostro polso.

Con Siemens il mondo della domotica non ha più confini. Ad esempio, attivando le ‘applet’ connesse all’orologio wi-fi con App La Metric Time, gli elettrodomestici possono essere collegati direttamente all’hardware e mostrare con un solo pulsante le notifiche e le azioni che potrete compiere.

Siemens si conferma ancora una volta il brand in grado di fornire risposte all’avanguardia divenendo sinonimo di progresso al servizio dell’uomo.

Le caratteristiche prestazionali dei prodotti Siemens rappresentano la concretizzazione dell’ingegneria tedesca e con l’estetica del loro design, ben distinta e minimalista, soddisfano i requisiti di uno stile di vita espressivo, proprio degli individui che vivono le realtà urbane moderne, sinonimo di unicità e di nuove, entusiasmanti opportunità.