Un tuffo nell’estate con Fitbit!

0
37
Fitbit
Fitbit

Colore, divertimento, movimento… in una parola estate! La stagione più gioiosa dell’anno è finalmente arrivata ed è tempo di “staccare la spina” da scuola e ufficio per dedicarsi di più a sé stessi, alle proprie passioni e al proprio benessere. Mare o montagna? Qualunque sia la meta prescelta per trascorrere la pausa estiva, ci sarà sicuramente più occasione di muoversi e allo stesso tempo di rilassarsi. Lunghe passeggiate ammirando panorami mozzafiato o nuotate rigeneranti nel mare, per poi lasciarsi andare a pisolini sotto l’ombra di un albero o su una sdraio in spiaggia: l’estate è un vero toccasana e grazie a Fitbit è possibile tenere monitorato il nostro stato di benessere, dai passi che facciamo ogni giorno a come dormiamo, fino agli allenamenti più specifici e all’alimentazione. Ognuno di noi può impostare i propri obiettivi e raggiungerli grazie agli smartwatch e i tracker Fitbit che sono dei veri e propri alleati quotidiani. 

Estate significa anche gioia e svago ed ecco che in occasione di questa stagione tanto amata, Fitbit propone i suoi modelli più colorati: Versa Lite per i più grandi e Ace 2 per i più piccoli! 

VERSA LITE 

Fitbit Versa Lite EditionTM è uno smartwatch per tutti i giorni e il più economico mai realizzato da Fitbit, che offre le principali funzioni smart e per il fitness come il rilevamento automatico dell’attività, la rilevazione del battito cardiaco, il monitoraggio delle fasi del sonno, 15+ modalità di allenamento basate su obiettivi, GPS condiviso, notifiche dello smartphone e app. Dotato di un singolo pulsante per una maggiore fruibilità di utilizzo, offre un design leggero, è resistente all’acqua dolce e salata (fino a 50 metri) ed è disponibile nei nuovi colori Bianco, Lilla, Magenta, Azzurro e Antracite. 

Prezzo: 159,99 

ACE2 

Fitbit Ace 2TM aiuta i bambini dai 6 ai 13 anni ad adottare abitudini più sane e li incoraggia a restare attivi in compagnia di amici e familiari. I genitori devono solo creare un account di famiglia Fitbit per configurare il prodotto con l’account dei loro figli e tracciare così tutte le loro attività. Ace 2 è perfetto per l’estate perché è resistente all’acqua dolce e salata (fino a 50 metri) e i bambini lo apprezzeranno per i suoi nuovi colori vivaci: Anguria/Verde acqua e Blu notte/Giallo limone. Con Ace 2 vengono inoltre introdotti i nuovi quadranti orologio animati e personalizzabili, sfide motivanti che incoraggiano i bambini a muoversi e avatar e immagini del profilo colorate con cui è possibile divertirsi e giocare. 

Prezzo: 69,99 

CHARGE 3 

Per i “fitness addicted”, invece, la soluzione perfetta è sicuramente Charge 3, il tracker Fitbit più avanzato e tecnologico grazie alle sue funzionalità uniche e innovative! 

Fitbit Charge 3TM con oltre 15 tipologie di allenamento, è resistente all’acqua dolce e salata (fino a 50 metri), conta i passi e rileva il battito cardiaco, le calorie bruciate, oltre a monitorare la qualità del sonno. Offre un’ottima visibilità anche alla luce diretta del sole grazie al display Oled touchscreen in scala di grigi, è il primo wearable con un pulsante induttivo ed è ha una batteria con un’autonomia fino a 7 giorni! Con Charge 3 si possono inoltre scaricare app e ricevere notifiche di chiamata/messaggi dallo smartphone. È disponibile con cinturino nero o grigio blu, mentre nella versione Special Edition ghiaccio o in tessuto lavanda. È però possibile personalizzarlo con cinturini più colorati per l’estate in limited edition, da acquistare a parte come quello colore lampone o rosso scarlatto. Prezzo: 149,99