Wiko continua la sua espansione globale ed entra negli Stati Uniti

0
89

Rendere gli ultimi trend tecnologici sempre più accessibili, mantenendo allo stesso tempo la community al centro della propria strategia, è nel DNA di Wiko. A partire da questa settimana, Wiko entra negli Stati Uniti, lanciando in esclusiva lo smartphone Wiko RIDE™ con Boost Mobile, consociata di Sprint, quarto operatore di telefonia mobile del mercato nordamericano.

“Siamo entusiasti di lanciare Wiko RIDE™ in esclusiva negli Stati Uniti.”, ha dichiarato Angela Rittgers, Senior Vice President Sales and Marketing di Boost Mobile. “Il nostro obiettivo è quello di offrire smartphone affidabili e di qualità per tutti i consumatori, e sappiamo che con questo prezzo e con i nostri piani tariffari senza contratto, Wiko Ride aumenterà il valore della nostra lineup per i clienti Boost”.

Brandy Kang, CEO di Wiko USA, afferma: “Il mercato nordamericano rappresenta un enorme potenziale per un marchio come Wiko. Le nostre capacità industriali e di ricerca e sviluppo così come la forza della nostra brand image europea aprono molte opportunità per anticipare e soddisfare la domanda degli operatori e dei partner locali. Il nostro obiettivo è quello di diventare velocemente un player significativo negli Stati Uniti”.

Nato in Francia, Wiko è ora presente in oltre 30 paesi in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia. In Europa occidentale, il brand ha mantenuto con successo, nel 2018, il suo posizionamento nella Top 4 in un settore estremamente competitivo come quello degli smartphone. Con l’apertura nel mercato statunitense, il marchio entra in una nuova era del suo sviluppo mondiale.