Wiko è sponsor dell’11° edizione di Corri Catania

0
68

Wiko, il brand di telefonia portavoce del “lusso democratico” insieme a Euronics Bruno annuncia la sua partecipazione in qualità di sponsor all’undicesima edizione di Corri Catania.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Corri Catania” con il patrocinio del Comune di Catania, è giunta all’undicesima edizione e quest’anno si terrà dal 9 al 12 maggio. Quattro giorni di iniziative che si svolgeranno presso il Corri Catania Village e culmineranno domenica 12 maggio con l’attesissima e tradizionale corsa-camminata di 5 Km di solidarietà, aperta a tutti.

Questo appuntamento, che si tiene ogni primavera, richiama nel capoluogo etneo migliaia di partecipanti di ogni età, incluse famiglie e giovani studenti. Rappresenta per la città un evento sociale che ha come principali ingredienti lo sport, l’aggregazione e la solidarietà. “Catania corre per Catania” è lo slogan dell’evento che sintetizza lo spirito solidale di tutti i partecipanti e la volontà di scendere lungo le vie del capoluogo etneo per un obiettivo comune.

Ogni anno Corri Catania si lega infatti a un progetto di solidarietà. Per il 2019 si è scelta l’iniziativa “La Scuola della Nascita” che si pone al fianco delle future mamme per il sostegno e la gestione dei neonati.

Wiko insieme a Euronics Bruno, oltre alla “corsa-camminata” di domenica 12 maggio, ha sponsorizzato una squadra di calcio durante il torneo “STREET SOCCER CUP”, che si è tenuto a partire da marzo nei principali istituti della Provincia e che si concluderà con la partita finale il 9 maggio al Corri Catania Village in piazza Università.

“Wiko è molto vicina ai valori che animano la Corri Catania e per questa ragione ha deciso anche quest’anno di esserne sponsor insieme a un partner strategico come Euronics Bruno”, ha commentato Morena PortaMarketing & Communication Director South of Europe di Wiko. L’aggregazione e lo spirito solidale sono infatti temi che si sposano con la democratizzazione dell’accesso alla tecnologia proposta da WikoeCorri Catania rappresenta un’occasione perfetta per essere vicini alla nostra community e rafforzare il legame di Wiko con il territorio siciliano”.