Wiko View 2 Pro, la recensione

0
61

Wiko View 2 Pro, ecco la recensione dello smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo che abbiamo avuto il piacere di provare per voi!

Uno smartphone che si presenta con un design molto bello ed elegante.

Tante le caratteristiche e le funzionalità del prodotto. Partiamo dal riconoscimento del volto, anche in condizioni di poca luce così come con le impronte digitali.

Come molti smartphone presenti sul mercato, ha la possibilità di inserire la doppia simoltre alla microsd. Il Wiko View Pro 2 supporta ancora il “vecchio” micro-usb, tuttavia nella confezione è presente la presa a ricarica rapida.

Monta un processore molto affidabile ed è accompagnato da 4gb di ram che non sono per niente male considerata la fascia di prezzo del prodotto.

Display da 6” HD, che si vede bene anche in condizioni da sole. Per quanto riguarda il sistema operativo android, presenta una versione molto semplice e senza grosse personalizzazioni.

Per quanto riguarda il capitolo foto e video, non male…

Giudizio

Parlando di qualità rapporto prezzo ci siamo. Ovviamente, non ci dobbiamo aspettare prestazioni straordinarie come molti top di gamma presenti sul mercato, ma svolge il suo compito in maniera egregia.

Scheda tecnica Wiko View 2 Pro

Dimensioni e peso

153×72.6×83 mm – 164 gr

Display

6” HD + IPS 282 PPI

Processore

Snapdragon 450

Batteria

3000 mAh (integrata)

Memoria

64 gb (espandibile) + 4gb di ram

Fotocamere

Posteriore dual 16+8 megapixel

Grandangolare

Anteriore 16 megapixel